Accessori cucina IKEA: novità, trend stili e colori

Ultima modifica 13/07/2023

Gli accessori per la cucina e la tavola sono una parte importante del vasto catalogo Ikea. Molte persone usano proprio i piatti e i bicchieri di questo brand nella loro quotidianità e spesso anche quando devono allestire una tavola per un evento, come una cena tra amici.

Il design moderno e minimale di piatti, bicchieri, posate e tovaglie Ikea è molto adatto ai più giovani, ma viene apprezzato da diverse fasce di età e comunque dalle persone che cercano prodotti di qualità dal costo contenuto e dietro ai quali c’è comunque sempre una precisa ricerca sia sul fronte dello stile che della funzionalità.

L’articolo è stato aggiornato e modificato dalla redazione il 13/07/2023.

Accessori cucina IKEA: piatti piani, fondi, ciotole e servizi completi

I piatti sono uno degli accessori della cucina per arredare la tavola indispensabili. Un servizio di piatti deve essere resistente ma al tempo stesso di design per creare una tavola romantica, accogliente ed elegante. Anche tutti i giorni, non solo quando ci sono gli ospiti. Chi lo dice che il servizio di piatti “buono” deve essere quello riservato agli ospiti? ANzi, più i piatti si utilizzano e più devono essere buoni (e belli). Quindi, oggi esaminiamo i piatti disponibili da Ikea, che da sempre è un ottimo compromesso qualità prezzo. Da cosa partire per scegliere i piatti?

  • il materiale
  • design e colori
  • tipologia e numero dei piatti (fondi, piani, ciotole)

Come scegliere il materiale?

Partiamo dal materiale. Il materiale del piatto è fondamentale per durare nel tempo. Per non sbeccarsi in lavastoviglie o sbiadirsi nei vari lavaggi aggressivi e continui. I materiali dei piatti sono prevalentemente la ceramica il materiale più utilizzato, plastica (resistente, economico e di tendenza al tempo stesso) e la porcellana per un servizio di piati più esclusivo.

Colore e design degli accessori cucina

Il colore e design invece rispecchia un po’ il mood che vogliamo dare alla nostra tavola imbandita, ai colori del nostro soggiorno cucina e allo stile che vogliamo conferire alle nostre cene. Il piatto può essere tondo, quadrato, rettangolare, di superficie liscia o lavorata, tinta unita o a fantasia (floreale, con disegni stratti) o dipinti addirittura a mano. Con bordi colorati (in oro per i più chic) e lavorati (zigrinati, rigati e ondulati). Il dettaglio del piatto lo rende unico. Ovviamente più i piatti sono lavorati e più sono difficili da lavare e da tenere sempre perfetti.

Il numero dei commensali stabilisce il numero dei piatti a disposizione e il servizio da prendere. Se si vuole un servizio di piatti da tutti i giorni dove ciotole e ciotoline, non sono contemplate si potrà scegliere fra le infinite soluzioni dei piatti Ikea fondi e piani. Se poi si vuole un servizio ricercato e coordinato con piatti piccoli, piatti e ciotole per la frutta e dolce allora si dovrà andare sul set di piatti IKEA, oppure sbizzarrirsi nel fare abbinamenti tra le varie tipologie e forme dei piatti del catalogo IKEA.

Accessori cucina IKEA: servizi piatti IKEA, modelli e prezzo

Se vuoi partire da un bel servizio piatti IKEA, puoi scegliere fra 13 proposte già composte. Sono servizi di piatti da 12 o 18 pezzi. Sono set di piatti super colorati, tra i colori più belli c’è il verde acqua, quello bottiglia, grigio scuro, l’intramontabile bianco, azzurro cielo e rosa pastello.

piatti ikea

UPPLAGA è un servizio piatti elegante che spicca tra tanti. È un piatto in porcellana feldspatica, quindi si può mettere nel forno a microonde e in lavastoviglie. Il bordo lavorato dona carattere a questa serie in porcellana dallo stile country. Il costo è di 45 euro per il servizio da 18 pezzi.

Ci sono poi servizi di piatti IKEA romantici e moderni, dallo stile più semplice come i piatti DINERA sono in gres con finitura opaca che dona un carattere distintivo. Si possono scegliere in vari colori e anche abbinare piatti di differenti colorazioni, per un’apparecchiatura particolarmente giovane e originale. Tutti i vari elementi della serie sono impilabili, lavabili in lavastoviglie e adatti a sia per colazione, pranzo o cena.

Accessori cucina IKEA

A caratterizzare questi piatti sono linee semplici, ideate dal Designer Susan Pryke, colori tenui e la già citata finitura opaca che dona loro uno stile rustico. Sono disponibili in set o anche venduto singolarmente, quindi è molto facile, ad esempio, sostituire un piatto che si rompe. Sono disponibili in più colori, rosa pallido, nero, bianco e grigio scuro. Il set da 18 pezzi (ovvero per 6 persone) composto da piatto piano, fondo e piattino per il dessert, costa 29,95 euro.

Accessori cucina IKEA

I piatti VÄRDERA, novità delle cucine IKEA invece sono resistenti e durano a lungo nel tempo, grazie alla scelta del loro materiale, la porcellana feldspatica.

Caratterizzati da una morbida forma quadrata, questi piatti permettono di apparecchiare la tavola con uno stile veramente originale e d’impatto, ma si rivelano perfetti anche per le case più classiche.

Nel set sono inclusi 6 piatti piani di 25×25 cm, 6 piatti frutta di 18×18 cm e 6 piatti fondi di 20×20 cm, tutti acquistabili anche singolarmente. Il servizio da 18 piatti costa 40 euro.

piatti ikea

Per un servizio piatti dal design semplice e funzionale è adatta la serie FÄRGRIK. Facile da coordinare con altre forme e colori è perfetta in tutte le occasioni. I colori disponibili sono il verde bottiglia, azzurro intenso e turchese scuro. Colori meravigliosi a tinta unita in finitura lucida. Il servizio 18 pezzi in gres include 6 piatti piani (cm 27), 6 piatti fondi (cm 24) e 6 piatti frutta (cm 21) e costa 25 euro. Scoprilo qui sotto su Amazon:

Il piatto IKEA di tendenza? Ecco le 3 novità dal catalogo

Accessori cucina IKEA

Aggiunto nel catalogo ikea 2020, Il piatto Ikea della serie GLADELIG è il tocco di classe che ci vuole per imbandire una tavola ricercata e di buon gusto. In gres bianco con i bordi sfumati dorati, il servizio di piatti GLADELIG permette di creare un’atmosfera romantica per 2 o più persone. Il set è composto dal piatto fondo, piano e la coppetta per la frutta o dessert o zuppe.

piatto ikea bianco

Il piatto IKEA bianco è intramontabile. FLITIGHET è una novità del 2020. Un piatto semplice ma grazioso e adatto per qualsiasi tavola e facile da coordinare con qualsiasi altro colore e abbinamento di bicchieri e posate. Il diametro del piatto piano è di 26 cm e costa 1,50 euro al pezzo.

Accessori cucina IKEA

Per ultima, come novità servizio piatti Ikea 2020, mi tengo questa chicca. STRIMMIG dà vita ad una collezione senza tempo. Ad un servizio di piatti meraviglioso, con lavorazioni dalle forme morbide e sinuose che rendono il piatto un’opera d’arte. Il piatto sembra integrarsi perfettamente con uno stile shabby chic ma anche uno moderno. La collezione è ispirata ad un design scandinavo, con lavorazioni che sembrano artigianali ispirati alla flora scandinava e semplicità giapponese. I colori disponibili di questa collezione sono oltre al verde in foto, il grigio scuro, blu e rosa terraglia. Un singolo piatto costa 3 euro.

Accessori cucina IKEA

È bello anche poter abbinare insieme diversi colori di questa collezione, come ad esempio in foto abbinare al piatto piano e fondo rosa pastello, una coppetta grigia scura (o viceversa). Io la comprerò subito!

Questa è la mia selezione di piatti multicolor di tendenza dei migliori marchi su amazon:

Piatti IKEA e ciotole per bambini

Mangiare per i bambini deve essere un piacere, non proprio un gioco ma un divertimento. I bimbi a tavola devono sperimentare, toccare e sporcarsi. E questo lo devono fare in tutta sicurezza. Gli accessori per mangiare dei bambini sono importantissimi quindi. I bimbi già dal primo ano di vita (se svezzati presto) possono iniziare ad abituarsi al proprio piatto, che sia uno unico piano con più scomparti oppure il set di piatti (piano e ciotola) con tanto di posate piccole e maneggevoli per la loro età. IKEA ne propone tanti, super colorati e soprattutto sicuri (privi di BPA e sostanze tossiche).

I piatti IKEA dei bambini sono realizzati in plastica polipropilene, questo li rende ben resistenti ai colpi e alle cadute (molto frequenti) cui saranno sottoposti. La plastica utilizzata è atossica, è la stessa con cui vengono realizzati i biberon, pannolini e contenitori del cibo. Sono semplici da afferrare e da maneggiare. Certi piatti piani, hanno comunque il bordo alto e scomparti interni per permettere di separare il cibo e cercare di contenere il cibo nel piatto. I piatti e bicchieri per i bambini Ikea possono essere lavati in lavastoviglie fino a 70 gradi.

piatti e bicchieri ikea  per bambini

KALAS è il piatto multicolore che si abbina al suo set composto da piatto piano, ciotola, forchette e bicchiere. HEROISK è una serie per la tavola resistente e colorata che propone piatti piani, piatti piani con separatori di cibo, piatti piccoli per la frutta e ciotole del diametro di 14 cm. A questi meravigliosi set colorati si possono abbinare gli innumerevoli bavaglini a fantasia (consiglio il KLADDIG, il bavaglino multicolore a pois che veste come una maglietta e copre tutta la maglia e il bambino non riesce così a sfilarselo) e la tovaglietta americana MATVRÅ.

tovaglietta e piatti ikea

Su Amazon il set di piatti per bambin acquistali subito da qui!

Ikea kalas Posate di plastica per Bambini Set 36 Pezzi – 6 coltelli 6 forchette 6 cucchiai 6 scodelle 6 Piatti e 6 Tazze

IKEA antilop Sedia per Bambini SEGGIOLONE PAPPA

Schermata 2020 06 08 alle 11.58.38

Il seggiolone ANTILOP è tra i più economici seggioloni per la pappa in commercio. È pratico, bello, leggero e utile. Inoltre, si può smontare in pochi secondi e portare con sé anche da amici, così da evitare la spesa di un seggiolone da mettere sulla sedia apposta. In plastica bianco è elegante e facile da pulire con una spugna bagnata. Ha un comodo vassoio su cui poggiare piatti e bicchieri e far mangiare in comodità il bambino. Non mi sono mai piaciuti i seggioloni pappa grandi con mille orsacchiotti, che occupano spazio e sono un pugno nell’occhio in un ambiente di design. Questo seggiolone, ce l’ho per mio figlio e lo consiglio! Entra anche nel bagagliaio di una macchina utilitaria. Disponibile anche su Amazon:

L’unico difetto del seggiolone è che è un pò duro. Ma si risolve presto! Al seggiolone Ikea Antilop si può abbinare infatti per renderlo più morbido questo rivestimento pratico e carino, una bella imbottitura colorata, lavabile e pieghevole. Le cinture di sicurezza si passare attraverso entrambi i lati, più veloce e più facile che passare attraverso un buco della cintura di sicurezza Materiale: tessuto Oxford, resistente agli spruzzi, imbottitura con cotone per il massimo comfort. Pieghevole e portatile, può essere usato a casa o per prendere fuori, e facile da pulire. Lavabile, il cuscino è lavabile in lavatrice e facile da indossare e da togliere. Perché non acquistarlo subito su Amazon? È disponibile in versione celeste e rosa.

Accessori cucina IKEA: sacchetti trasparenti per cibo adatti anche per il freezer

Schermata 2020 06 08 alle 12.07.17

I sacchettini Ikea per riporre il cibo non sono assolutamente una novità, anzi, sono un “must have” per la cucina organizzata e pulita. Questi sacchetti li utilizzo per mille usi, per le porzioni di carne o pesce da mettere in freezer, per riporre in frigo il pangrattato o parmigiano grattugiato oppure per noccioline, noci, pistacchi da riporre nel ripostiglio quando le loro scatoline si aprono troppo e sono da buttare. Ikea Istad, sacchetti rossi in plastica adatti per freezer, 30 sacchetti (0,4 l, 15 x 15,5 cm) e 30 sacchetti (1 l, 18 x 21,5 cm), totale 60 pezzi

Contenitori rigidi per cibo IKEA: rettangolari o quadrati

Accessori cucina IKEA

I contenitori in plastica sembrano non bastare mai in cucina. In plastica colorati o trasparenti, tondi, quadrati o rettangolari sono sempre utili per riporre il cibo rimanente; sugo, ragù, carne e polpette …. oppure formaggi e salumi. Sono comodi anche per mettere porzioni di cibo da portare con sé da mangiare al lavoro oppure per un pic-nic all’aria aperta. Il set Ikea è comodo perché ci sono tantissime misure, da quelli più piccoli ai più grandi e capienti.

Accessori cucina IKEA: i bicchieri

I bicchieri IKEA sono un capitolo a parte. Ikea ha centinaia di modelli per bicchieri; modelli alti e lunghi, bassi, in vetro trasparente o colorato, semplice e liscio oppure lavorato e con decori incisi nel vetro. Si possono trovare bicchieri a tinta unita oppure con decori come fenicotteri, motivi astratti o floreali, a pois oppure con richiami africani (come la novità 2020 FREKVENS).

IKEA – Set di 6 bicchieri Pokal da grappa o da caffè, 5 cl, 5 cm di altezza, lavabili in lavastoviglie trasparente

Vediamo le principali tipologie di bicchieri Ikea:

Bicchieri in vetro trasparente o colorato per acqua o bevande (tinta unita o fantasia)

Bicchieri per acqua o bibite (con base piana, esagonale) impilabili e non. Certi bicchieri in vetro sono realizzati a mano come i FABULÖS. Partono da 1 euro a bicchiere come il modello POKAL. Oppure un set completo di 6 bicchieri da tutti i giorni come la linea IKEA 365+ costa 3 euro (0,50 cent a bicchiere). La novità 2020 è SOMMARLIV il bicchiere a fantasia, rosa, 30 cl adatto anche per feste o party.

Schermata 2020 05 25 alle 08.50.32

Ikea Bicchiere Pokal, colore: Turchese

Ikea VARDAGEN – Bicchieri in vetro trasparente, 43 cl, 6 pezzi

Bicchieri da vino o calici in vetro trasparente o colorato o in plastica

I bicchieri da vino o calici, sono indispensabili per sorseggiare un buon vino o un drink in compagnia (da 30 cl a 69 cl). La linea più venduta è la serie STORSINIT. Questi bicchieri da vino sono realizzati in un resistente vetro cristallino senza piombo, che si fa apprezzare per la sua lucentezza e per il suono che produce quando si brinda.

La serie STORSINT include bicchieri per tutti i tipi di bevande, facili da abbinare quando si apparecchia. Lo stelo di questi calici è liscio e senza giunzioni e questi bicchieri dalle linee semplici e minimal, sono ideali per i vini robusti, intensi e strutturati come un buon Bordeaux.

bicchieri STORSINT

I bicchieri della serie IVRIG hanno una forma dal carattere distintivo. Resistenti e lavabili in lavastoviglie, rendono speciale sia la tavola delle grandi occasioni che quella di tutti i giorni. Si tratta di bicchieri senza stelo, che si rivelano adatti all’acqua, ma anche al vino rosso, grazie alla forma arrotondata che ne esalta l’aroma.

6 calici Ikea SVALKA su Amazon

bicchieri UTEFEST ikea

I calici Ikea sono in vetro liscio oppure lavorato a mano, e ce ne sono davvero di diverse tipologie adatte a tutte le tavole e cene. UTEFEST sono calici per il vino in plastica colorati perfetti per sorseggiare il vino durante feste e non rischiare si rompano e si frantumino in mille pezzi pericolosi per i bambini.

Bicchieri per liquore

I bicchieri per liquori sono solitamente quelli piccolini. Il POKAL è la linea classica e semplice in vetro trasparente per il liquore. Ci sono poi i bicchieri per il liquore con il calice, oppure per il vino da dessert. Si possono poi comprare bicchieri particolari e specifici per margarita, whisky o champagne o cocktail. Per gli amanti della birra da Ikea ci sono infiniti bicchieri adatti, con o senza manico, da 50 cl 0 63 cl. La forma del bicchiere o calice da birra è particolare in modo da favorire la formazione della schiuma ed è abbastanza ampio da esaltare gli aromi della birra, per una degustazione ottimale.

In aggiunta alla selezione di bicchieri Ikea, i bicchieri da liquore più venduti su Amazon:

Bormioli Rocco Riserva Grappa 80ml, 6 bicchieri

Cooko Twist Bicchieri Whisky, Ultra-Clarity Set di Bicchieri ,Lavabili in Lavastoviglie, Regali per il Vino, Set di 2 (300 ML/10.6 oz)

Villa D’Este Home Tivoli 5900718 Diamond Set 6 calici liquore 6 Ass, Vetro

Accessori cucina IKEA: le posate

Che dire delle posate IKEA? Ce ne sono veramente di belle! Forchette, coltelli, cucchiai e posate per il dolce, grandi e piccole, colorate, dorate e argentate. Vediamo le novità 2020:

Posate IKEA in acciaio

IDENTITET Servizio di posate, 16 pezzi, inox per cui sono inclusi 4 cucchiai, 4 forchette, 4 coltelli e 4 cucchiaini. Design semplice e minimal, occhio al prezzo: costa solo 8 euro! LIVNÄRA invece è il servizio di posate, 24 pezzi di colore nero e acciaio, lavabile sempre in lavastoviglie.

LIVNÄRAServizio di posate, 24 pezzi, nero
LIVNÄRA
Servizio di posate, 24 pezzi, nero

MOPSIG è il servizio di poste meno costoso in assoluto: 16 pezzi a soli 5,95 euro.

Posate colorate

Come posate colorate invece abbiamo BUBBLOR composto da 24 pezzi in plastica verde e acciaio inox, RUSTIK Servizio di posate 24 pezzi di colore marrone e TILLAGD un servizio di posate IKEA molto originale perchè di color unico nero opaco, dal design lineare e moderno. Per delle posate più eleganti SKUREN con un servizio da 24 pezzi in acciaio inox vanta un design scenografico e raffinato.

IKEA coltelli da tavola

Come set di coltelli invece possiamo affidarci a SNITTA con 4 pezzi a 3,50 euro un coltello da 22 cm oppure LINDRIG venduti in una confezione da 2 in marrone.

Posate da portata in legno IKEA

A proposito di posate da portata, IKEA ha qualche soluzione niente male. GRIPANDE è il set per l’insalata, color bianco e per metà in legno di bambù, oppure se si preferiscono set di posate per insalata in acciaio si potrà optare per SEDLIG e DRAGON. Palette per dolci, schiaccianoci e set per dessert sono poi altre proposte IKEA per posate in stile.

Hai poco spazio? Scopri qui tutto sulle cucine IKEA piccole ed economiche.

Tessile da tavola IKEA 2020

Accessori cucina IKEA

Tovaglie in varie fantasie e colori, ma anche tovagliette all’americana, colorati runner, sotto piatti e sotto bicchieri, in vari materiali e fantasie. Il tessile da tavola Ikea nel 2020 offre una varietà piuttosto ampia di scelte in grado di soddisfare gusti e preferenze anche molto distanti e di adattarsi al meglio ad ogni tipo di arredamento e di mise en place, dalle più tradizionali alle più originali, sempre puntando comunque su una certa essenzialità, tipica dello stile lineare e minimal della Svezia.

Accessori cucina IKEA: stili e colori

accessori cucina IKEA

Ikea offre un’incredibile varietà di accessori per la cucina e la tavola, tutti attenti sia al design che alla funzionalità. Non solo piatti e bicchieri sono belli da vedere, ma facili da lavare, resistenti, impilabili, questo fa capire che la funzionalità, in particolare in cucina, è sempre tenuta dal brand in grande considerazione. Concentrandosi sullo stile, con particolare attenzione ai colori, emerge con una certa evidenza, come le scelte che caratterizzano il 2020 sono orientate ad una notevole sobrietà. Si punta sul bianco o su colori neutri o comunque tenui. Se si vuole osare o stupire si possono sempre abbinare elementi di colori diversi e magari appartenenti a diversi set. Spesso basta poco per dare un tocco di colore e personalità alla propria tavola, anche partendo da singoli elementi che fanno della sobrietà la loro caratteristica distintiva.

Vediamo invece cosa comprare per un set completo per fare colazione.

COLAZIONE CON PEZZI IKEA -DI COLOR BIANCO-

Schermata 2020 03 31 alle 18.56.40

IKEA 365+: Tazza, bianco, 24 cl

accessori cucina IKEA

Questa tazza da latte fa parte della serie IKEA 365+, una serie completa e coordinata per apparecchiare una colazione perfetta. Tanti sono gli accessori, in diversi stili e colori.

Le tazze sono realizzate in porcellana feldspatica, pratica e resistente nel tempo. La tazza si può comprare nella misura da 24 cl o da 36 cl e costa 1,5o la piccola.

IKEA 365+: Sottobicchiere, sughero, 9 cm

accessori cucina IKEA

Il sottobicchiere della linea IKEA 365+ è realizzato in sughero e misura 9 cm. È pratico per non sporcare la tovaglia delle gocce di thè o latte, ma è altrettanto bello e decorativo da servire in tavola. Si può pulire direttamente con un panno umido.

Sono venduti 2 pezzi insieme al prezzo di 1 euro.

IKEA 365+ : Ciotola, bordo arrotondato bianco, 13 cm

IKEA 365+ Ciotola, bordo arrotondato bianco, 13 cm

Che dire della ciotola per fare colazione con latte e cereali? Con questa ciotola Ikea non si sbaglia. La ciotola resiste agli urti ed è durevole poiché è in porcellana feldspatica. Si può utilizzare non solo per fare colazione ma anche per servire antipasti caldi e freddi (come formaggio a pezzettini, salame o come si usa qui da noi in Romagna – squacquerone e fichi caramellati).

Le misure delle ciotole sono da 13 o da 16 cl. Il costo è di 2,5 euro.

IKEA 365+: Tazzina per espresso e piattino, bianco, 6 cl

IKEA 365+ Tazzina per espresso e piattino, bianco, 6 cl

Per chi non sa resistere al caffè caldo la mattina, ecco la tazzina bianca intramontabile.

Il materiale è sempre la ceramica feldspatica quindi resistente ai piccoli urti dovuti al lavaggio in lavastoviglie frequente. Sia questa tazzina come glia ltri accessori della linea 365+ si può mettere anche nel microonde.

La tazzina costa 2 euro ed è venduta insieme al suo piattino.

IKEA 365+: Ciotola/portauovo, bordo arrotondato bianco, 5 cm

accessori cucina IKEA

In Italia non siamo soliti a fare colazione con uovo e bacon, però per gli sportivi potrebbe essere utile avere queste piccole ciotoline portauovo, degli accessori cucina IKEA davvero simpatici, oltre che pratici.

Il materiale è sempre la ceramica feldspatica, quindi resistente e lavabile in lavastoviglie. Io che la mattina non posso rinunciare a latte e biscotti, questa ciotolina la utilizzerei per presentare una confettura (magari di peperoni, cipolle caramellate o mele cotogne e zenzero) come antipasto per la cena con ospiti.

Si vendono 2 ciotoline insieme al prezzo di 2, 50 euro.

Accessori cucina IKEA: come organizzare la cucina

La cucina è un ambiente funzionale, molto pratico, in cui non è semplicissimo tenere tutto in ordine. Ecco gli accessori cucina IKEA perfetti per sistemare ogni cosa nei mobili cucina.

Accessori cucina IKEA: VARIERA, il più venduto

Chi non ne ha uno in casa? VARIERA è un divisorio per ripiani IKEA utilissimo, comodo e per nulla ingombrante. Si tratta di una soluzione perfetta per tener in ordine stoviglie, piatti, bicchieri e moltiplicare lo spazio nei mobili della cucina.

Il prezzo di questo comodissimo divisorio? VARIERA costa solo €5,95!

IKEA contenitore VARIERA, novità

accessori cucina IKEA
IKEA contenitore VARIERA, novità

Tra le novità IKEA sempre firmate VARIERA c’è questo pratico contenitore adatto a contenere qualsivoglia oggetto nella tua cucina.

Si tratta infatti di una soluzione di stoccaggio molto comoda, un contenitore multiuso che ti permette di tenere in ordine piccoli oggetti e a trovare ciò che ti occorre senza stress. Puoi inserirlo in un mobile, collocarlo su un piano di lavoro, e trasportarlo dove vuoi.

Il prezzo è 3.95€

Accessori cucina IKEA: i più venduti

Tra gli accessori IKEA per la cucina da avere assolutamente, abbiamo:

  • divisorio per ripiano IKEA: da mettere nei mobili della cucina
  • contenitori multiuso di diverse dimensioni
  • rivestimenti per piano cassetti (perfetto per attutire e proteggere le superfici dai graffi)
  • cestino per i rifiuti HÅLLBAR (per fare nel modo giusto la differenziata)
  • portacoperchi in acciaio inox (da mettere su un piano lavoro o nei cassetti)
  • portaposate in diversi materiali

Se vuoi un preventivo personalizzato per ristrutturare la tua casa oppure ricevere un progetto online 2d o 3d per rinnovare il look di una o + camere (qui trovi i prezzi in base al pacchetto richiesto) mandaci una mail a glamcasamagazine@gmail.com saremo lieti di aiutarti a creare ambienti unici e di design in base al tuo budget e alle tue esigenze.

Gloria Gargano

signature

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • Guido Menichelli
    Marzo 31, 2021

    Grazie mille stavo cercando set bicchieri neri da tavola ma mi da notizie

Previous
Decreto Rilancio (bonus vacanze, contributi e indennità)
Accessori cucina IKEA: novità, trend stili e colori

Su questo sito utilizziamo strumenti di prime o terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.