Zara Home catalogo online 2023-2024: novità e consigli per la casa

Ultima modifica 01/03/2024

Sei curioso di scoprire tutte le novità del catalogo Zara Home? Abbiamo scelto le novità Zara Home catalogo online 2023-2024 e i prodotti più interessanti per arredare casa in modo originale e di tendenza.

Zara Home è diventato uno dei negozi più scelti quando si tratta di acquistare prodotti per la casa che siano belli e di tendenza, ma senza tralasciare il lato funzionale dell’oggetto in sé. Nella guida Zara Home le idee più belle per casa, abbiamo scelto i prodotti più interessanti per arredare i diversi ambienti, che si tratti del soggiorno o della camera da letto.

Il catalogo online Zara Home è davvero ricco di proposte e soluzioni decor per dare agli spazi di casa un’estetica ricercata, scegliendo oggetti semplici, dal design minimal, come dettano le tendenze del momento, ma che creano un grande impatto visivo nell’ambiente in cui vengono collocati. Prima di guardare insieme le novità catalogo online 2023-2024, chi è che compra da Zara Home, e a chi consigliamo di fare shopping in questo store?

Perché comprare da Zara Home

Ho preparato una carrellata di foto Zara Home online e non solo, sono tutte immagini prese dal profilo Pinterest di Zara casa proprio per mostrare l’estetica del brand e il messaggio che, con una delle sue ultime collezioni, la collezione Zara Home BRAZILIAN MODERNIST, vuole comunicare.

Zara Home catalogo online 2023 2024

I colori sono chiari e luminosi, le tavolozze neutre danno agli spazi più intensità e definiscono gli arredi con eleganza. In quest’ultima collezione, invece del solito design squadrato che contraddistingue da sempre un’estetica minimalista e rigorosa, protagonista diventa la curva, che dà personalità agli spazi, premettendo loro di aprirsi e accogliere chi vive la casa, facendolo sentire al centro.

Arredi e complementi di design senza tempo

Negli ultimi anni anche il mondo dell’arredamento ci invita a rallentare, a viverci la casa con gioia, a trascorrere più momenti con la nostra famiglia e a passare più tempo con le persone a cui teniamo. Una vita lenta, serena. Tutto questo si riflette anche sul modo di arredare casa, vedi la crescente popolarità del color tortora, optando per pezzi che siano funzionali, dando spazio a un’estetica che metta in risalto la naturalezza dell’oggetto, e infatti i toni neutri e le finiture naturali vengono sempre più scelte per arredi e complementi, e che diano valore ai nostri spazi.

Se anche tu sei alla ricerca di arredi e complementi per una casa accogliente e dalle atmosfere rilassanti, ma non vuoi rinunciare a pezzi di design ricercati, allora dai sempre uno sguardo al Zara Home catalogo online e non perderti i nostri suggerimenti. E adesso cominciamo subito con le novità del catalogo!

Zara Home Brazilian Modernist: novità collezione Zara Home

L’ultima collezione che troverai sul sito Zara Home è Brazilian Modernist. Si tratta di un insieme di prodotti per la casa, dai tessili agli oggetti decorativi, fino agli utensili cucina. Lo sfondo della collezione Brazilian Modernist è la Casa Canoas, una delle opere più rappresentative di Oscar Niemeyer, il visionario architetto brasiliano.

Non è l’angolo retto che mi attira né la linea retta, dura, inflessibile inventata dall’uomo. Mi attira solamente la linea curva libera e sensuale, la curva che si incontra nelle montagne del mio Paese, nei corsi sinuosi dei suoi fiumi, nelle onde del mare, nel corpo della donna amata. Di curve è fatto l’universo, l’universo curvo di Einstein.

Oscar Niemeyer

Immagina una casa immersa nel verde, un’architettura moderna brasiliana che combina linee curve e volumi asimmetrici. Tutto sembra sospeso in un tempo indefinito, gli spazi sono ampi e aperti, le geometrie si estendono all’infinito in un alternarsi di curve e forme voluminose.

Oscar Niemeyer
Casa das Canoas, Oscar Niemeyer

Zara Home catalogo online 2023-2024: il soggiorno

Il primo prodotto Zara Home catalogo online 2023-2024 di cui ti parlerò, è una sedia che puoi scegliere di collocare sia nella zona living che nella zona outdoor di casa.

Lounge Chair 01 è stata progettata per donare dimensionalità agli spazi attraverso un gioco di texture e materiali diversi. Il cuoio intessuto s’incontra e contrasta con il legno massiccio, regalandoci un arredo senza tempo e di tendenza.

Zara Home catalogo online 2023 2024
Lounge Chair 01 Zara Home

Una sedia di design che puoi mettere in soggiorno, creando un angolo relax dai toni neutri, preferendo abbinamenti con arredi dalle texture naturali. Un’ottima idea è posizionare la seduta accanto a un coffee table, accompagnando la sedia con un cestino di vimini da utilizzare come porta riviste, e una lampada da terra realizzata in ferro battuto.

Come coffee table, sempre tra le novità Zara Home online shop, abbiamo questo tavolo in legno bisellato. Il gioco di volumi dà movimento all’arredo, il piano del tavolo è un ovale sostenuto da gambe sempre dalle forme affusolate, il tutto è armonico e si ispira a un design vintage che ricorda lo stile d’arredamento anni ’70, tanto di moda soprattutto quest’anno.

tavolo ZARA
Tavolo in legno bisellato

Cosa mettere su un tavolino da salotto? Zara Home oggettistica

Quando si acquista un tavolino da salotto, spesso, non si sa mai con cosa decorarlo. Le idee sono tante, ma se cerchi una soluzione dal catalogo online Zara Home 2023-2024, ho selezionato diverse proposte su come arredare casa nel 2024.

Zara Home catalogo online 2023 2024
Cosa mettere su un tavolino da salotto? Vasi e candele ZARA HOME

Si tratta di vasi colorati, disponibili in diverse colorazioni, e ho aggiunto delle candele che regalano sempre un’atmosfera accogliente in un living, anche se piccolo. Come vedi, i colori di questi oggetti da decoro, sono tinte neutre, calde, che ricordano i colori autunnali, quindi molto naturali. Tutti questi prodotti li trovi online e sono sempre novità della collezione Brazilian Modernist.

Questi oggetti, oltre che posizionati su un tavolino in soggiorno, possono decorare anche le mensole da parete, vedi le mensole, oppure i ripiani di una libreria. Puoi preferirli anche su una scrivania in uno studio per dare un tocco di colore all’angolo lavoro.

vasi in ceramica ZARA
Vaso in ceramica con manici scontato al 17%

Nel nuovo catalogo online 2023-2024 Zara Home c’è questo prodotto in sconto, il vaso in ceramica con manici scontato al 17%. È stato pensato per contenere acqua, quindi puoi sceglierlo come vaso per fiori, o per accogliere le tue piante da interno. Un’altra idea è di utilizzarlo sul balcone o in giardino per ravvivare un angolo verde con un dettaglio di design che non passerà inosservato.

Un altro oggetto decorativo che puoi mettere su un tavolino da salotto o sulle mensole è un set di scatole in legno. Dal catalogo Zara Home troverai questa scatola in legno con coperchio piatto in metallo spazzolato. Puoi usare più scatole capovolte per creare una composizione, scegliendo pezzi di diverse misure, o usare le box come recipiente per contenere piccoli oggetti.

scatola box Zara
Scatola in legno: da usare sola o creando un set di diverse misure

Zara Home catalogo online 2023-2024: le lampade da tavolo

Le lampade da tavolo sono ormai degli accessori decor irrinunciabili, molto pratici e versatili. C’è un vero e proprio ritorno di questo complemento d’arredo, il cui utilizzo era limitato alla camera da letto, come abat-jour da comodino. Adesso però, complice anche la forte tendenza di un arredamento in stile boho chic, le lampade da tavolo vengono sempre più scelte e collocate per decorare piccoli sgabelli in living dai colori caldi, ma anche da mettere su tavolini in soggiorno.

lampade da tavolo
Lampade da tavolo collezione ZARA Home 2023/2024

Di queste tre lampade da tavolo Zara Home, ce n’è una in particolare che ti vorrei mostrare, perché sono sicura che l’avrei notata a colpo d’occhio.

Lampada da tavolo in stile anni ’60

Questa lampada è praticamente uno dei must have di quest’anno e ti spiego perché. Ha un’estetica anni ’60, quindi un trend che sarà sempre attuale. È disponibile in 4 colori, due neutri, bianco e nero, e due colori caldi e vivaci, il giallo e questo color mandarino vibrante, due tonalità autunnali e molto di moda perché sono appunto colori che fanno parte delle palette cromatiche anni ’60/’70. Le lampade dalla finitura monocolore stanno bene in qualsiasi ambiente e si abbinano con tutti gli stili d’arredo del momento: dallo stile vintage al contemporaneo, dallo stile boho chic e addirittura con quello industrial.

Guarda come si intona con la nostra carta da parti anni ’60? Sembra fatta apposta per lei! Immaginala in un piccolo soggiorno, una parete ricoperta da questa colorata carta decorativa, una madia bassa dai toni neutri, e con sopra la lampada Zara Home protagonista in questa cornice super glam.

Zara Home catalogo online 2023-2024: la cucina

Zara Home catalogo online 2023 2024

Dal soggiorno passiamo alla cucina. Qui troviamo una serie di oggetti pensati per una cucina funzionale e contemporanea ma che strizza l’occhio a un’estetica del passato, rassicurante. Riprende il concept delle cucine delle nostre nonne, e quindi texture che si rifanno a materiali naturali e solidi come il legno, colori caldi e toni neutri, atmosfere accoglienti, senza dimenticare che ogni complemento è pensato per venire incontro ai nostri giorni frenetici, in cui la praticità diventa fondamentale.

cucinaZARAHome

Ti segnalo la ciotola in grès con dettaglio di bordo doppio, è perfetta sia in una cucina moderna che dall’estetica più tradizionale. Puoi usarla anche come oggetto decorativo. Trovi tutta la linea scontata, a partire dal 25%, insieme al piatto piano, piatto da dessert, e piatto da portata.

ciotola Zara Home sconti
Ciotola Zara Home

In sconto a partire dal 20% anche il bicchiere e la brocca in rilievo, in un verde elegante.

Zara Home catalogo online 2023 2024
Brocca in rilievo

Cucina Zara Home: prezzi

Il costo di questi prodotti è abbastanza variegato e in linea con altri marchi sul mercato. I prezzi per i prodotti cucina Zara Home della nuova collezione 2023-2024 vanno da 3.99€ a 25.99€ e sono appunto compresi: bicchieri, brocche, set posate, tovaglioli e panni da cucina, e perfino un grazioso barattolo per marmellata. Immancabile in cucina è il tagliere. Nel catalogo Zara Home troverai un tagliere da cucina in legno di acacia con base rotonda e manico. I taglieri sono disponibili in diverse dimensioni. Oltre che per cucinare, questi accessori vengono utilizzati anche per servire aperitivi durante una cenetta con gli amici, o addirittura vengono usati come accessori decor. C’è chi li sceglie per realizzare dei centrotavola fatti a mano da mettere sul piano dell’isola/penisola in cucina.

tagliere zara
Tagliere in legno di acacia

Zara Home catalogo online 2023-2024: camera da letto

Zara Home è un brand famoso per i suoi tessili, specialmente per la biancheria da camera. Nella nuova collezione troverai federe per i cuscini, coperte, copripiumino, morbidi tappeti e tanta oggettistica per la camera.

Zara Home catalogo online 2023 2024
Tessili camera da letto Zara Home

Molto delicata è questa coperta di lino con strisce stampate colorate. La trovo davvero versatile, puoi usarla per decorare una poltrona da camera, o magari sistemarla su un divano bianco, per dare un tocco boho all’ambiente. Un’altra idea è adagiarla, un po’ come se fosse stata dimenticata lì, su una sedia da esterno che avrai precedentemente collocato sul tuo balcone.

coperta lino
Coperta 100% lino

Un prodotto che starebbe benissimo in una camera da letto dai colori tenuti, è questo vaso realizzato in alluminio tutto bianco. È disponibile in diverse misure, ha la forma irregolare, il design è molto minimal, ma è davvero un oggetto particolare che darebbe un tocco interessante a una cassettiera alta.

vaso ZARA
Vaso Zara Home

Un altro tessile che non dovrebbe mai mancare in una camera, è sicuramente il tappeto. Questo tappeto della nuova collezione Zara Home è molto morbido, ed è perfetto da mettere al lato del letto. Dona comfort alla tua camera e un pizzico di ricercatezza alla zona notte. Il tappeto è disponibile in più formati, anche in versione maxi.

Per finire, ecco anche un comodino con cassetto, un arredo elegante con la sua semplicità, a un costo davvero irrisorio. È realizzato in 100% legno di rovere e non richiede alcun tipo di montaggio.

comodino camera Zara Home
Comodino con cassetto 100% legno di rovere

Shopping list Zara Home

Ho selezionato alcuni prodotti Zara Home catalogo online 2023-2024 che mi sono piaciuti di più perché hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, sono particolari, permettono di personalizzare con originalità gli ambienti, e hanno un’estetica versatile che li rende adatti per ambienti moderni ma mai scontati.

Zara Home catalogo online 2023 2024

Questa è la mia Shopping list Zara Home, e la tua?

Mariagrazia Repola- redattrice Glamcasamagazine

signature

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Topper matrimoniale e mal di schiena: sì o no?
Zara Home catalogo online 2023-2024: novità e consigli per la casa

Su questo sito utilizziamo strumenti di prime o terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.