Ultima modifica 07/11/2019
Il trend romantico per eccellenza animerà i padiglioni di Homi Milano dal 24 al 27 gennaio 2020.
Lo stile shabby verrà sviluppato in particolare negli accessori per la casa; perfetti complementi capaci di arredare casa e donare quel tocco di raffinatezza che solo lo shabby chic può dare. I materiali dello stile shabby? Cotone, lino, canapa e pizzo. Materiali naturali, eco e soprattutto eleganti.
Accessori per la casa shabby chic: OGGETTI DI LATTA, LANTERNE E PORTAFOTO
Il must dello stile shabby sono portafoto decapati, ampi tappeti dalle nunace chiare e color pastello. Cesti di vimini, lanterne bianche, oggetti di latta e accessori in color tortora (come grandi cuscini in cotone e pizzo) sono oggetti imperdibili per arredare una casa in stile shabby. All’Homi di Milano verranno mostrati i migliori brand del settore home decor con nuove proposte in stile shabby chic.
I colori dello stile shabby: verde salvia, rosa cipria e tortora
Il salone degli stili di Vita si immergerà così nel mondo shabby chic, proponendo nuove ambientazioni in cui si potrà trarre spunti e idee per arredare la propria casa con i colori di tenddenza di questo stile a abbinarli ai complementi già in casa.
Non serve stravolgere l’ambiente, basta inserire i giusti accessori capaci di valorizzare i mobili e colori esistenti per creare un’atmosfera accogliente e romantica.
Gli espositori in fiera saranno leader del settore a livello nazionale e internazionale.
Il salone degli stili di vita vi aspetta dal 24 al 27 gennaio 2020 a Fieramilano.
Gloria Gargano
Cosa ne pensi?