

Appartamento privato: ADW Studio Interior design & architecture
Appartamento privato.
Progetto del 2018
Totale 150 mq
Appartamento posto al 2 piano.
Zona d’intervento: intera proprietà.



Richiesta committenza:
Descrizione: Il cliente ha richiesto un ambiente molto sobrio ma con materiali e arredi di prestigio lasciandoci comunque molta libertà nella progettazione. Il legno utilizzato per le pareti è in noce canaletto con divisori in vetro fumè. Pavimento in vero legno parquet rovere con inserti ( lastre GRES) in bianco statuario su pavimento cucina e parete caminetto. La cucina è stata realizzata in mdf laccato avorio lucido con inserti in legno rovere. Le pareti libere sono state trattate con vernice a smalto opaco grigio.L’illuminazione è stata realizzata interamente con incassi Led continuo a collegare virtualmente tutti gli ambienti.
I colori scelti per l’ambiente sono il laccato Almost Mauve pantone ,colore corda, legno canaletto ,grigio smalto opaco.
Parete ingresso con carta parati geometrica.
Intervento: -nuova suddivisione degli spazi interni con nuovi divisori ; -nuova distribuzione interna con rifacimento impianti idrici, elettrici e riscaldamento. -Abbassamento soffitti per inserimento binari illuminazione a scomparsa led. -Pavimentazione in rovere naturale a listelli con gres statuario venato. -pareti boiserie in noce canaletto, pareti in smalto opaco grigio.


Cosa ne pensi?