Restyling
Il progetto di restyling significa prendere in carico il progetto di una nuova distribuzione degli arredi, rinnovare il look degli spazi esistenti attraverso l’utilizzo di nuovi colori, stile d’arredo e complementi.
Ecco ciò che riceverai:
- Tavola moodboard con scelta dello stile
- Planimetria di progetto
- Planimetria con arredi
- Shopping list degli arredi scelti
- Immagini 3D ( render fotorealistico).
Quanto costa il progetto di restyling?
L’elaborazione del progetto di restyling costa 10 euro al mq + una spesa di 100 euro per il lavoro di consulenza, ricerca e analisi del progetto.
Per capirci: Vuoi il restyling della camera di 20 mq. Il costo sarà 10 euro x 20 mq (200 euro) + 100 euro = 300 euro per il progetto completo.
Se poi in corso d’opera hai bisogno di consulenze aggiuntive telefoniche o via skype il costo è di 60 euro aggiuntivi a chiamata (della durata massima di 1 ora).
Ecco cosa dovrai fornirci per il tuo progetto online:
- ci mandi una e-mail a glamcasamagazine@gmail.com con la planimetria di casa, foto dell’ambiente (anche fatte da te al cellulare) e ci spieghi se vuoi solo arredare oppure trasformare l’ambiente con opere murarie o in cartongesso per creare nuovi sezioni della casa. Risponderemo alla tua mail entro 2 giorni lavorativi per capire qualcosa in più, sul perchè vuoi cambiare l’ambiente, se per motivi puramente estetici o se funzionale. Quale stile ti piace e il tuo budget.
- In caso sia necessario possiamo fissare un appuntamento telefonico per conoscere meglio le tue esigenze. Entro 2 settimane provvederemo a mandarti la proposta del progetto con moodboard ispirazionale in cui ti mostriamo i colori, le texture e complementi su cui puntare il nostro progetto.
- A questo punto, quando ci darai la conferma, trasformiamo l’idea in progetto incluso di shopping list dei complementi d’arredo possibili da inserire.