Poster camera ragazzi: le idee più belle per una stanza di tendenza

Ultima modifica 07/12/2022

Vuoi dare alla stanza dei tuoi figli un’estetica nuova e originale? Punta tutta sugli accessori, rivesti le pareti con coloratissimi poster per la camera dei ragazzi e delle ragazze! In questa guida ti sveleremo come abbinare uno o più soluzioni insieme, creando un ambiente accogliente e personalizzato.

In questo articolo parliamo di “ragazzi” in generale, ma ci stiamo riferendo a tutti gli adolescenti, senza distinzioni!

La camera dei ragazzi è davvero un ambiente impegnativo da arredare, ma necessario. C’è chi preferirebbe scegliere gli arredi e gli accessori per altre mille case piuttosto che decorare la camera di un adolescente. Perché la stanza di ragazzi e ragazze ci sembra così difficile da definire?

Camera di ragazzi e ragazze: come arredarla davvero bene?

Quando i figli sono piccoli è sicuramente più semplice scegliere gli arredi e gli accessori che andranno a personalizzare la cameretta. Siamo infatti noi a scegliere i colori, il design dei mobili, la tipologia del letto, della scrivania e di tutto l’occorrente. Possiamo fare tutto questo quando si tratta di bambini piccoli, o almeno fino a 12 anni. Poi però ogni cosa cambia.

La cameretta di un neonato: ansie e dolci ricordi

Il momento in cui hai saputo che avresti avuto un bambino, come ti sei sentito? Le emozioni sono state tantissime e ci pervadono senza che ce ne rendiamo conto. Sicuramente ti sarai sentito elettrizzato anche all’idea di preparare un ambiente che sia assolutamente perfetto per ospitare il piccolo nascituro. Le ansie che avevi, te le ricordi? L’attenzione che hai messo nella scelta dei mobili evitando con cura quelli che potevano essere pericolosi, come i comodini con spigoli, o quelli troppo bassi. Quante volte hai temuto che il piccolo potesse urtare ovunque mentre giocava tranquillo? Forse tranquillo è un parolone per descrivere la curiosità del tuo piccolo esploratore, non è vero?

Negli anni hai poi pitturato di nuovo le pareti, ormai imbrattate con scarabocchi e segni di un pallone calciato contro il muro, ricordi ancora le tue urla e il mal di testa! Man mano anche il tuo bambino, crescendo, è diventato più partecipe nella scelta delle palette cromatiche, della tipologia di arredi e accessori per la sua cameretta. Sei passato dall’arredare un ambiente di un bambino piccino a un ragazzo che diventa sempre più grande ed esigente. La cameretta diventa la “camera” e l’opinione di tuo figlio, i suoi desideri e le sue aspettative, diventato sempre più importanti e soprattutto necessarie da ascoltare.

Se però hai ancora bambini piccoli, dai un’occhiata alla nostra guida colori per cameretta bambini!

Camera ragazzi: idee e consigli di stile

camera ragazzi
Camera per ragazzi: idee e consigli

Sei pronto per prendere appunti e arredare senza troppe ansie una camera di tendenza per ragazzi e ragazze? Partiamo con la cosa più importante da fare: parlare con i propri figli. Sai qual è il colore preferito du tuo figlio? O la rock band che tua figlia ama? Sono domande semplici, ma importanti per scegliere, insieme ai ragazzi e alle ragazze, il tipo d’arredo perfetto. Capita che spesso siamo più influenzati dai nostri gusti e non teniamo davvero presente ciò che conta: sono i nostri figli che nella camera dormono e trascorrono la maggior parte del tempo che sono a casa. Studiano lì, magari lavorano lì, e ovviamente si divertono, guardano film sui loro laptop o ascoltano musica, giocano ai videogame e leggono.

Camera comoda e confortevole

Una camera è pensata per accogliere i ragazzi e quindi dovrà essere comoda e accogliente. Non riempire la stanza con inutili arredi, ma punta all’essenziale magari giocando con il design e i colori dei mobili scelti. Se nella cameretta di un bambino hai preferito puntare su toni neutri e tinte pastello, qui puoi osare di più creando dei mix and match tra pattern e tinte vivaci.

Un’idea? Una carta da parati darà alle pareti della camera un’estetica nuova e originale e senza il massimo sforzo. Ti piace quella proposta nella moodboard?

Si tratta della carta da parati con piume colorate, un’ispirazione chic e boho per uno stile irresistibile.

Carta da parati con piume colorate

carta piume
Carta da parati con piume colorate

Le tinte pastello esaltano non solo arredi e oggetti classici, ma anche quelli più moderni. I soggetti della nostra carta da parati sono delle piume leggere arricchite da diverse sfumature. Abbiamo optato per il verde acqua e il giallo, mentre come base abbiamo scelto una nuance neutra, il bianco. Il verde acqua è un colore sempre attuale e che non passa mai inosservato e che si abbina in modo originale con la freschezza e la vivacità del giallo.

Colori luminosi e avvolgenti

Un altro modo per dare a una camera di ragazzi e ragazze un aspetto accogliente ma anche originale è quello di scegliere decorazioni delicate e dai colori luminosi. Una delle tinte più scelte e amate da ragazzi e ragazze, e non solo, è il color carta da zucchero. Si tratta di una varietà di colore molto particolare con sfumature che vanno dall’azzurro al grigio. Risulta essere polveroso e desaturato. Possiamo utilizzarlo sia per arredare le le pareti della camera ma anche per definire arredi come l’armadio e il letto e perfino le lampade.

3 1
Colori luminosi e avvolgenti

In questa moodboard abbiamo preparato un abbinamento da provare nella camera degli adolescenti. Le pareti sono vestite con una delle nostre carte decorative più amate, la carta da parati Righe Industrial. Davanti alla parete decorata, collocheremo il letto, magari a una piazza e mezza, dalle finiture in legno. Completa il tutto con un’originalissima lampada a sospensione dalle sfumature che vanno proprio dal blu al grigio.

Carta da parati Righe Industrial

righe industrial
Carta da parati Righe Industrial

Le figure geometriche vengono utilizzate spesso per arredare in modo originale e pratico gli ambienti di casa, ma perché le pareti a righe piacciono così tanto? Prima di tutto è una questione d’estetica perché sono molto versatili, danno agli ambienti un aspetto ricercato, particolare, e stanno bene ovunque, non solo nei salottini, ma se contestualizzate nel modo giusto, danno quel tocco in più anche a una graziosa camera per ragazzi.

Stile personale e di tendenza

Per avere una camera di tendenza non puoi fare a meno di un dettaglio di tendenza, qualcosa molto in voga ma che ti permetterà di rendere esclusivi e personalizzati i tuoi spazi.

In una camera moderna il consiglio è di puntare su uno stile che sia iconico, come lo stile jungle.

Lo stile urban jungle è parecchio di moda e lo è ormai da diversi anni: è un modo unico per progettare gli interni e si caratterizza per i suoi temi floreali ed esotici. Uno spazio in stile jungle utilizza molte versioni del verde, il colore dominante. Va infatti da una tonalità molto chiara a un colore verde bottiglia molto intenso. Il suo scopo è creare una giungla, proprio come suggerisce il nome.

In questa moodboard ti mostreremo come decorare la camera di ragazzi e ragazze con questo stile partendo da una delle nostre carte decor più glam: la carta da parati jungle per bambini, pensata proprio alla camera di piccoli e adolescenti.

2
Carta da parati jungle

Carta da parati jungle per bambini

La nostra carta in stile jungle è una proposta creativa davvero interessante che si distingue per i suoi colori luminosi, il design semplice ma di tendenza e la fantasia super riconoscibile. Le piante tropicali non solo ricordano un mondo naturale incontaminato, ma il verde che sovrasta ed esce dalle pareti mette subito di buon umore dando alla camera un aspetto ricercato ma restando giocoso.

Le pareti, come puoi vedere, restano le indiscusse protagoniste quando si tratta di decorare la camera dei ragazzi. Un’altra proposta decorativa che devi assolutamente provare e che i tuoi figli ameranno, sono i poster di design.

Come scegliere i poster nella camera dei ragazzi e delle ragazze?

Poster camera ragazzi: cosa sono e come sceglierli

I poster decorativi sono ottimi alleati per arredare e definire gli ambienti di casa, sia la zona notte che la zona giorno. Li consigliamo per dare personalità a una camera da letto matrimoniale, ma sono perfetti anche per accogliere gli ospiti all’entrata di casa e portare colore in un salottino minimalista e dagli arredi neutri. Nella camera dei ragazzi poi diventano indispensabili perché ci permettono di giocare con arredi e accessori che definiscono la camera, ma non solo.

I ragazzi e le ragazze scelgono i poster per decorare la propria camera in base alle emozioni che immagini e colori suscitano in loro. Una ragazza che ama leggere vorrà qualche poster a tema con la lettura e i libri. Un ragazzo che suona uno strumento musicale, come la chitarra, avrà magari l’immagine del proprio idolo a ricordargli di non rinunciare mai ai propri sogni.

Qual era il poster che avevi nella tua stanza? Piccola curiosità, la mia camera è stata tappezzata di poster e disegni fatti da me, incorniciati e spesso lasciati senza cornice. Li appendevo ovunque, anche sulle mensole della libreria. Tra libri e disegni ho sempre temuto di rovinare quella meravigliosa libreria fatta a mano da mio padre, ma resiste tutt’ora.

Poster in camera: i soggetti più scelti

Ogni ragazzo ha degli hobby e passioni che si matureranno nel tempo, magari si parte da un interesse comune con uno dei genitori o con gli amichetti, da piccolo, per poi diventare un qualcosa di sempre più consolidato. Oppure potrebbe essere una passione invece scoperta da poco e che il ragazzo vuole che diventi parte integrante di sé e che quindi si rifletterà anche nella scelta degli arredi per la propria camera. Molti poster per ragazzi raccontano questo, ciò che sta a cuore ai propri figli.

Musica, personaggi famosi e cinema

I temi più scelti sono quelli che riguardano la musica, e quindi cantanti o band, ma anche personaggi famosi che influenzano in qualche modo i ragazzi e le ragazze, come gli sportivi, o gli attori.

Ci sono poi quei poster maxi, come i poster giganti, di locandine di film o serie TV. Nella mia camera, fin da ragazzina, ho sempre avuto un poster di uno dei miei film preferiti, Pulp Fiction, affisso sull’anta dell’armadio e un altro, in bianco e nero, con la città di Londra che sistemai dietro la porta della mia camera perché è sempre stato un posto che avrei voluto visitare.

Frasi di libri e aforismi

Tra le proposte più scelte da ragazzi e ragazze ci sono anche quei poster con frasi prese da libri, versi di poesie o aforismi famosi. Questi danno una forte connotazione personale alla stanza, riflettono interessi e magari ci danno anche un assaggio del tipo di carattere che avranno i più giovani di casa.

Poster con scritte maxi, loghi, logotipo, pittogramma

No, non è una breve lezione di marketing sulla brand identity di un’azienda, ma tutto quello che potresti trovare stampato sui poster della camera per ragazzi. Anche scritte maxi, i loghi, un logotipo, o un pittogramma possono definire i poster delle stanze degli adolescenti. Può trattarsi di un brand a cui sono particolarmente affezionati e in cui si riconoscono, per esempio.

Poster minimalisti e dal design essenziale

I poster per la camera dei ragazzi possono anche solo decorare gli spazi scelti grazie all’immediatezza dei disegni. I poster in stile minimal sono preferiti proprio per l’estetica semplice ma impattante che hanno. Negli ultimi la line art è diventata sempre più scelta per arredare spazi abitativi contemporanei proprio per il suo design riconoscibile.

Poster in line art: Face minimal art

Anche tu sei affascinato dall’eclettismo della Line Art Face? Per chi non la conosce si tratta di un modo di disegnare che in realtà abbiamo visto tante volte sulle tele di grandi artisti come Henri Matisse e Pablo Picasso, solo che è stato rivisitato e contestualizzato ai giorni nostri.

La maggior parte dei disegni eseguiti con la line art face presenta linee sottili su uno sfondo bianco, ma troviamo molte creazioni, specialmente nel campo dell’arredamento, raffigurate non solo con colori tenui, ma anche vivaci o addirittura ad alto contrasto. Il poster Face minimal art che trovi nella nostra moodboard rappresenta il volto di una donna dal profilo elegante, in una posa misteriosa e glam e dai colori neutri, quasi impercettibili.

Sfondi pieni e dai colori intensi

Molti poster per la camera dei ragazzi sono invece una vera e propria esplosione di colori forti e vivaci, così intensi che sembrano rimodellare completamente non solo le pareti, ma tutti gli interi spazi della stanza. Diventano subito protagonisti e portano allegria e un tocco di allegria alla camera.

Poster camera ragazzi: gli stili d’arredo più scelti

Lo stile d’arredo è uno degli elementi più importanti da tener presente quando si arredano gli ambienti di casa. Arredare la cameretta dei bambini significa scegliere anche uno stile che sia semplice, come quello moderno, ma anche lo stile vintage viene preferito, perché da lì si potrà man mano creare una cameretta personalizzata e che negli anni cambierà insieme al bambino. La camera di un adolescente però dovrà essere più personalizzata possibile proprio perché i ragazzi vogliono ritrovarsi in un ambiente che rifletterà le proprie passioni e interessi.

Gli stili d’arredo da scegliere per la camera di ragazzi e ragazze può essere minimalista ma non il classico ambiente in total white come lo conosciamo noi, ma piuttosto uno spazio dalle tinte neutre, i mobili in legno, e con accessori più estrosi e colorati. Vediamo insieme gli stili d’arredo per la camera dei ragazzi e come abbinare dei poster decorativi per ogni soluzione.

Stile minimal per la camera dei ragazzi

Lo stile minimalista richiede arredi dal design sobrio ed essenziale, in modo da avere una serie di oggetti definiti che offrano il massimo impatto. Può sembrare semplice e piatto, ma se studiato nel modo giusto diventa audace, funzionale e perfino memorabile.

Colori chiari come il bianco insieme a neutri discreti, grigi e qualche tinta pastello definiscono gli interni minimalisti. Sebbene tu possa aggiungere colori più brillanti, ti suggeriamo di attenersi a uno o due e limitare il dosaggio. Lo spazio vuoto è considerato un elemento importante nell’arredamento minimalista della stanza, poiché lo spazio interagisce con gli oggetti e ne definisce l’aspetto. L’equilibrio visivo è altrettanto importante e può essere raggiunto solo avendo un punto focale. Puoi infatti creare un accento drammatico ricorrendo proprio a un poster colorato come quello che vedi inserito nella nostra moodboard.

poster camera ragazzi
Poster colorato per una camera minimalista: crea un focus d’accento

Poster Modern art n.2 in verde

Vuoi portare stile e personalità in una camera dall’estetica minimalista? Pensaci bene, l’arte non è mai noiosa, conquista, fa riflettere e illumina tutto con la sua anima creativa. Un’ispirazione per tutti, non è vero? Possiamo portare un pizzico di questa magia anche nella camera dei ragazzi, magari con dei poster colorati e originali, come il poster Modern art n.2 in verde.

Il fondo verde del poster illumina gli spazi con il suo colore brillante, le geometrie dalle nuance senape e arancio sembrano danzare sullo sfondo dando così al disegno un aspetto originale dall’allure contemporanea. Un accessorio decor che si distingue dalle classiche interpretazioni decor, arreda e dà energia agli ambienti, anche a quelli più semplici.

Stile vintage per la camera dei ragazzi

Una definizione di interior vintage può essere riassunta nell’utilizzo di mobili e stili delle generazioni precedenti per creare uno stile di design pre-contemporaneo in casa. Molte persone amano particolarmente l’interior design vintage perché gli anni ’60/’70/’80 erano considerati le epoche più influenti in termini di musica, moda e stile.

Ci sono quindi diversi modi di arredare la camera di ragazzi e ragazze con questo stile. Quello più adatto per la stanza di un adolescente è lo stile vintage urbano che fonde il design vintage industrial con il minimalismo moderno e sfrutta al meglio lo spazio disponibile in un ambiente. La camera sarà quindi colorata, con arredi e accessori decor d’ispirazione anni ’60/’70, e mobili e sedute dalle forme morbide. Nella nostra moodboard abbiamo scelto un poster semplice ma che amerai e da poter abbinare alla nostra originalissima carta da parati in stile anni ’60. L’idea in più? A una seduta ergonomica e glam, abbina un cuscino dai dettagli preziosi della nostra ultima collezione di cuscini di design per la casa.

poster camera ragazzi
Camera vintage e dettagli urban glam

Poster foglioline verdi

A volte le cose più semplici arricchiscono ed esaltano gli ambienti anche meglio di decori dal design eccentrico, perché più facili da contestualizzare. I motivi floreali e che riprendono i temi della natura hanno un’estetica elegante e versatile, proprio come il disegno del poster foglioline verdi. Semplice ma che si distingue, per un tocco personale e originale per la camera dei ragazzi. Il disegno del poster rappresenta delle foglie verdi al centro. Il decoro è delicato, il verde è brillante e l’effetto acquerello dà alla figura movimento e spessore.

Carta da parati anni ‘60

Carta da parati anni ‘60
Carta da parati anni ‘60

Chi ama le fantasie vintage adorerà questa carta da parati anni ‘60 dai colori pastello e i motivi geometrici così originali e diversi tra loro. Lo stile vintage viene utilizzato tantissimo per arredare casa ed è perfetto per la camera di ragazzi e ragazzi per via delle atmosfere che è capace di rievocare.

Uno stile che torna dal passato per essere attualizzato in modo fresco e sempre diverso a seconda dei gusti e delle esigenze di ognuno di noi. Insieme alla carta da parati geometrica, quella con fantasie vintage è di certo una delle preferite per impreziosire le pareti di casa e non solo.

Cuscino Foglie color oro

cuscino f Modificata
Cuscino Foglie color oro

Il nostro cuscino Foglie color oro ha un animo glam rock, perché la sua estetica va oltre le classiche convenzioni. Si tratta comunque di un accessorio d’arredo e di tendenza a cui non vorrai più rinunciare, adorabile nella camera dei ragazzi, da posizionare su una sedia imbottita o sul letto.

Il design è essenziale, ha un fondo chiaro su cui troviamo delle foglie luminose dalle sfumature dorate che danno al cuscino un aspetto chic ma senza renderlo pretenzioso negli ambienti in cui verrà inserito. Il retro del cuscino è una particolare nuance senape che sembra voler sfociare in un bronzo vivido.

Stile moderno per la camera dei ragazzi

Il design moderno è uno stile di interior design caratterizzato da una tavolozza di colori monocromatici, linee pulite, minimalismo, materiali naturali e luce fluida. Sebbene sia spesso confuso, o usato in modo intercambiabile, con il termine “design contemporaneo”, il design moderno è il suo stile distinto.

Gli spazi moderni sono privi di disordine e svolazzi inutili. L’arredamento moderno privilegia la funzionalità rispetto alla moda, ma può comunque essere personalizzato con arredi e accessori originali. Ricorda che questo stile evita i colori vivaci a favore di una tavolozza di colori monocromatici e neutri. Pensa ai toni del bianco, beige, grigio, nero e tinte pastello. Per la camera dei ragazzi puoi osare un po’ in più ma con dettagli e accenti, come un poster colorato su una parete che richiama una tonalità del accessorio decorativo.

poster camera ragazzi
Colori caldi in una camera moderna

Poster modern art n.1 in blu

Un modo per decorare gli ambienti di casa è quello di portare un pizzico d’arte in ogni angolo, anche nella camera dei ragazzi. Ci sono colori, fantasie e motivi che colpiscono per la loro intensità ed espressività, ed ecco perché il poster modern art n.1 in blu è un pezzo che non dovrebbe assolutamente mancare alla tua collezione!

Il fondo del poster è un blu intenso. L’interpretazione dell’arte astratta diventa audace e si lascia guardare e ricordare grazie alle fantasie geometriche. I disegni e segni si intersecano tra loro, le tonalità sono calde e luminose. Un poster che fa letteralmente vibrare l’atmosfera degli interni della zona notte.

Stile boho chic per la camera dei ragazzi

Il moderno stile boho chic come lo intendiamo noi nasce da un movimento che è più culturale che prettamente di design. Negli anni ’50, la cultura boho è stata rimodellata da un gruppo di persone noto come “generazione beat” che, in seguito, ha aperto la strada alla cultura hippie degli anni ’60 e ’70.

Il moderno stile boho home mette in risalto gli elementi naturali, i motivi etnici, i colori e le trame. Resta uno stile eclettico e dallo spirito libero tutto incentrato sulla celebrazione della propria individualità e quindi molto espressivo per arredare la camera dei ragazzi e delle ragazze.

Una tavolozza di colori boho include neutri come il bianco e il grigio chiaro, oltre a vivaci tonalità gioiello come il verde acqua e il blu elettrico e il viola. Ecco una proposta particolare per la camera dei ragazzi con questo ipnotico stile e accessori decor ispirati all’atmosfera glam del design boho.

Poster camera ragazzi boho
L’avanguardia stlistica del design boho

3 poster colorati Bohemian Art n.2: versione glam pink

Il poster della moodboard che ti abbiamo proposto per uno stile d’arredo boho fa parte della galleria 3 poster colorati Bohemian Art n.2.

Ci siamo ispirati alla forza creativa dello stile boho chic e lo abbiamo reinterpretato con un dettaglio nuovo, glam e irresistibile. Un mondo tutto rosa pensato per chi ama distinguersi ma senza rinunciare a un pizzico di leggerezza, perfetto per la camera di ragazze e ragazzi.

I disegni dei 3 poster boho sono irresistibili. Troviamo 3 interpretazioni differenti, dei fiori colorati in minimal art che si staccano da un fondo bianco e vengono incorniciati in morbide figure geometriche, dinamiche e fluide. Una scala che si erge verso l’alto decorata con dei vasi dai colori tenuti e glam, un disegno che spesso viene associato a fantasie etniche, molto di tendenza. Ci ricorda un paesaggio lontano, quasi un sogno. Il terzo poster, che è poi quello scelto in moodboard, è molto onirico, surrealista per i colori, e dalle atmosfere nostalgiche. Il mare, i monti e il sole danzano insieme e decorano gli spazi con personalità.

Carta da parati cerchi colorati

carta cerchi colorati
Carta da parati cerchi colorati

Amiamo ambienti luminosi e colorati, ci piace circondarci di accessori e complementi d’arredo che creano atmosfere rilassanti ma che rendano gli spazi anche divertenti e unici. Se non ami particolarmente lo stile minimalista ma invece vuoi osare con qualcosa di più eclettico e contemporaneo, allora dai un’occhiata alla nostra carta da parati cerchi colorati, una soluzione moderna e glam da sfoggiare nella camera dei ragazzi e super attinente a uno design boho chic.

Si tratta di un prodotto davvero versatile che si distingue per la sua estetica fresca, per i colori contemporanei e per le figure geometriche che la caratterizzano. Porzioni di un semicerchio, tutte dai colori diversi, che si sfiorano ma non si toccano mai, creando dei cerchi perfetti che danno origine a un pattern d’ispirazione anni ’60.

Bauhaus: cuscino Very Peri color glicine

very peri cuscino
Bauhaus: cuscino Very Peri color glicine

I cuscini della collezione Bauhaus Very Peri sono degli accessori decor irrinunciabili per chi ama la moda. Quando abbiamo immaginato questa collezione, volevamo creare qualcosa di unico e interpretandolo alla maniera di GlamCasaMagazine, creando così delle soluzioni di stile ma che siano anche pratiche. E non a caso tutta la collezione si ispira e prende il nome da una delle nuance più famose degli ultimi mesi, di cui abbiamo letto su magazine e riviste di moda. Stiamo parlando di Very Peri il colore Pantone 2022 eletto dal famosissimo istituto del colore più autorevole che ci sia.

Il cuscino Very Peri color glicine è un omaggio a questa fresca nuance ed è quell’accessorio in più per tutti gli amanti delle ultime tendenze ma reinterpretate in modo originale e per dare agli ambienti di casa un aspetto unico, funzionale e di stile.

Stile eclettico per la camera dei ragazzi

L’interior design eclettico è uno stile che incorpora aspetti di diversi stili di design in un unico spazio ma lo fa in modo originale e ben strutturato. Include tipicamente colori e motivi vivaci, oltre a accenti sorprendenti, e la combinazione di stampe, motivi e trame. Questo variegato mix di stili però non è mai casuale, ma c’è sempre un equilibrio di fondo.

La camera dei ragazzi diventa uno spazio perfetto per impreziosire una parete con una galleria di poster irresistibile. La combinazione di cornici mx e match si adatta perfettamente allo spirito e i ragazzi si divertiranno molto a creare una galleria a parete mentre giocano con colori, dimensioni e stile per creare il perfetto ambiente eclettico super personalizzato.

poster camera ragazzi
Camera in stile eclettico

3 poster Galleria Bohemian Art n.1

I 3 poster Galleria Bohemian Art n.1 sono caratterizzati da colori vivaci e dettagli inimitabili. Le fantasie sono geometriche e definite, i nostri poster vengono interpretati secondo lo stile bohemian ma con un tocco più contemporaneo rendendoli così perfetti per ambienti moderni e che fanno tendenza. L’animo resta anticonformista e fedele a sé stesso, un tocco personale per una casa di carattere.

I colori che abbiamo scelto attingono a una palette cromatica fresca, tonalità del rosa e del viola danno vita a una danza di forme geometriche semplici ma d’effetto in 2 delle 3 proposte che troverai nel nostro set. Il terzo quadro della galleria bohemian è invece un dettaglio floreale semplice, stilizzato e minimal ma davvero originale che spezza il disegno generale e conquista per la sua unicità.

E adesso raduna i tuoi figli, quali poster per la camera dei ragazzi sceglierai? Lascia un commento e raccontacelo!

Mariagrazia Repola

signature

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Su questo sito utilizziamo strumenti di prime o terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.