Mobili e accessori ADM per il soggiorno moderno

Posted on

Un tocco di contemporaneità per un risultato senza tempo.

Eclettico, eccentrico, colorato e di tendenza, sono sinonimi spesso abbinati all’arredamento moderno. L’arredamento moderno è lineare e al tempo stesso stupisce per classe e originalità. I dettagli fanno la differenza (in tutto), ma, in particolare nell’home decor, creano il giusto equilibrio per un arredamento contemporaneo che non stanca. E che nel tempo, assume sempre pù carattere e valore.

Il soggiorno, per molti è una sorta di vetrina di casa propria, una stanza in cui esprimere al massimo la propria creatività e il proprio desiderio di bellezza. Nel soggiorno si ricevono gli ospiti, si passa del tempo con famiglia e amici, guardando la televisione o chiacchierando. Non stupisce quindi che a questa stanza della casa venga spesso riservata una particolare attenzione, con scelte ben ragionate sia per quanto riguarda mobili che complementi d’arredo. Se abbiamo un soggiorno moderno, ecco qualche consiglio per arredarlo con stile.

Specchi moderni per il soggiorno

Specchi dal design moderno, come quelli proposti da ADM Design possono valorizzare vari spazi, tra i quali senza dubbio un bel soggiorno. Gli specchi uniscono funzionalità e ricerca estetica e permettono di scegliere tra tanti modelli differenti, così da trovare sempre il più adatto al proprio arredamento e quello maggiormente allineato con i propri gusti.

specchio HM003A11080

Per chi ama linee geometriche rigorose e intrecci, una valida scelta, facilmente integrabile nell’arredamento di praticamente qualsiasi soggiorno moderno può senza dubbio essere rappresentata dallo specchio composizione di quadrati (codice HM003A11080), particolare per la sua composizione, con quadrati dall’effetto tridimensionale veramente molto interessante. Può essere appeso sia in verticale che in orizzontale per dare subito un tocco di modernità e personalità a praticamente qualsiasi parete.

specchio rotondo flusso magnetico

Per chi ama elementi dalle suggestioni etniche o che strizzino l’occhio al cyber punk e che bene si sposano in un arredamento moderno, una bella scelta in fatto di specchi può senza dubbio essere rappresentata dallo specchio rotondo Flusso Magnetico dal design originale e molto ricercato, che bene si sposa con ambienti neutri, nei quali diventa subito protagonista, così come anche in soggiorni dai richiami industriali.

Tavoli bassi da salotto

Ogni soggiorno che si rispetti necessita di un tavolino basso. Tra i più interessanti per un soggiorno moderno segnaliamo Diamond, un tavolino in acciaio inox dalle linee veramente accattivanti e contemporanee.

tavolino Diamond

Ha un piano di appoggio ottagonale in vetro temperato trasparente e una struttura in acciaio molto moderna e che senza dubbio non passa inosservata. Per chi ama le forme geometriche e cerca un bel tavolino da caffè, questo mobile artigianale può rappresentare una valida scelta.

Set Tavolini Eclipse

Per chi apprezza particolarmente soluzioni flessibili, componibili e salva spazio, potrà essere senza dubbio interessante il Set Tavolini Eclipse in acciaio inox. Si tratta non di uno, ma di ben due tavolini bassi da salotto, che possono essere sovrapposti (in tutto o in parte), proprio come durante un’eclissi, fenomeno celeste da cui prendono non a caso il loro nome. Questa semplice trovata permette, con un ingombro ridotto di poter all’occorrenza aumentare i piani di appoggio, in modo originale, moderno e veramente molto funzionale. Una soluzione che si rivela valida per un soggiorno che voglia essere moderno, ma anche accogliente.

Tavolini a colonna per un soggiorno moderno

Il soggiorno per essere confortevole e pienamente funzionale necessita di alcuni specifici elementi, come ad esempio dei tavolini da posizionare a lato del divano e sui quali poggiare una lampada che faciliti la lettura di un giornale o un buon libro.

Il tavolino può naturalmente ospitare anche altri elementi e risultare un mobile estremamente versatile. Concentrandoci su tavolini a colonna dal design moderno, segnaliamo Vibration, caratterizzato da un supporto in metallo dorato e un piano d’appoggio rotondo in legno.

tavolino vibration

Il disegno e la colorazione scelti per il supporto del tavolino rendono questo elemento d’arredo vibrante (come suggerisce il suo stesso nome) e capace di andare ad impreziosire ogni ambiente.

Il Tavolino da lato divano Corkcage serie luxury ha un supporto in acciaio lucido dal disegno geometrico rigoroso, perfetto per integrarsi bene in un soggiorno dal gusto moderno. Il suo piano d’appoggio rotondo in marmo nero con venature bianche lo rende poi veramente molto bello ed elegante.

tavolino alto

Sgabelli di design per un soggiorno moderno

Gli sgabelli sono sedute moderne, comode e versatili, facili da spostare e che trovano perfettamente spazio in un soggiorno moderno.

Per chi apprezza particolarmente linee essenziali e materiali di elevata qualità si segnala lo sgabello Loft in acciaio inox serie luxury, un elemento minimal che si sposa bene in diversi tipi di arredo moderno e sa ritagliarsi il suo spazio in ogni soggiorno.

sgabello loft

Minimal, senza assolutamente rinunciare al confort, indubbiamente interessante è lo Sgabello Chanel, realizzato in acciaio inox, con seduta imbottita rivestita di velluto color marrone, che ben si sposa ad abbinamenti con vari colori scelti per il resto del proprio soggiorno. Si tratta di un prodotto artigianale di alta qualità, con un design semplice e al contempo elegante.

sgabello chanel

Questi sono solo alcuni esempi di come con singoli elementi dallo stile particolarmente curato, sia possibile arredare ed andare ad impreziosire efficacemente un qualsiasi soggiorno moderno.

E a te, quale piace di più?

Gloria Gargano

Subscribe so you don’t miss a post

Sign up with your email address to receive news and updates!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Arredare un bagno piccolo: + 40 idee

Arredare un bagno piccolo: + 40 idee

Posted on
Mascherine antivirus: chirurgiche, FFP1/2/3 o in tessuto glamour?

Mascherine antivirus: chirurgiche, FFP1/2/3 o in tessuto glamour?

Posted on
Impianto elettrico: normativa, costi e detrazioni 2019-2020

Impianto elettrico: normativa, costi e detrazioni 2019-2020

Posted on
Previous
Mercatopoli: mobili usati e vintage per un design mozzafiato
Mobili e accessori ADM per il soggiorno moderno