Artigiano in Fiera a Milano: eventi e novità

Cosa: Artigiano in Fiera

Dove: Milano

Quando: Da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre

Torna a Milano “Artigiano in Fiera” 24^ edizione dell’evento che porta nel capoluogo lombardo il meglio del Made in Italy e dell’artigianato mondiale. Per questa edizione, visitabile dal 30 novembre all’8 dicembre, si attendono nei padiglioni di Rho più di 3000 artigiani provenienti da oltre 100 diversi Paesi. Forte resta comunque la presenza italiana con le sue tante eccellenze, in diversi settori.

Molto spazio sarà riservato come sempre alle produzioni artigianali legate all’enogastronomia, ma si parlerà anche di gioielleria, design e home living. Ogni produzione artigianale verrà presentata e valorizzata al massimo.

Artigiano in Fiera: Salone della Moda e del Design

Più nel dettaglio Artigiano in Fiera viene diviso in saloni tematici e in quello dedicato a Moda e Design ci saranno approcci sperimentali e tecniche inedite, tutte da scoprire, ma sempre all’insegna della più autentica artigianalità e massima attenzione alla qualità.

Molto interessante anche il salone “La tua casa” che riassume tutte le ultime tendenze del settore, dando spazio alla tradizione artigiana, ma anche alle più moderne tecnologie, come la domotica.

Artigiano in Fiera: Salone della creatività

Ad Artigiano in Fiera Ci saranno artigiani esperti in arredamento, in giardinaggio ma anche di sicurezza. Tanti gli workshop in programma, rivolti in particolare agli hobbisti, che potranno letteralmente sbizzarrirsi dando sfogo alla propria fantasia, in particolare nel “Salone della creatività”, appositamente pensato per loro e che presenta tutti i trend e tante originali idee dal sempre vitale mondo del fai da te.

L’ingresso in fiera è gratuito, ma bisogna registrarsi e ottenere un pass nominativo. Per farlo basta un indirizzo email.

La rassegna sarà facilmente raggiungibile da tutta Italia con ben 23 collegamenti giornalieri tramite treni da tutte le principali città italiane verso Milano Rho Fiera.

Lorenzo Renzulli

Subscribe so you don’t miss a post

Sign up with your email address to receive news and updates!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

MoaCasa 2019: gli ultimi trend dell’arredamento

MoaCasa 2019: gli ultimi trend dell’arredamento

Posted on
Festival dell’ architettura a Roma: 10-18 ottobre

Festival dell’ architettura a Roma: 10-18 ottobre

Posted on
Combinazione colori in casa: la mini guida

Combinazione colori in casa: la mini guida

Posted on
Previous
MoaCasa 2019: gli ultimi trend dell’arredamento
Artigiano in Fiera a Milano: eventi e novità